365 gradi - Consulenza aziendale Padova

Team

Sinergie

La domanda

La domanda

Il settore turistico ha innumerevoli possibilità di crescita ed innovazione. Non sempre però il management del settore turistico, così come delle strutture attorno ad esso, è in grado di sfruttare appieno le potenzialità di questo settore.
Prendersi cura delle persone allineandosi con i desideri, bisogni inespressi, superandone le aspettative e sfruttando i segreti dell’hospitality management diviene strategico in ottica di fidelizzazione, di crescita della propria reputation e della propria impresa.

La soluzione

La soluzione

Il team di 365 gradi, in collaborazione con Daniela Virgintino, esperta di SPA Management e Operations Managment, architetta progetti su misura esaltando il potenziale inespresso di qualsiasi realtà, accompagnando così l’imprenditore nella realizzazione di esperienze di soggiorno indimenticabili.
La realizzazione delle tipologie di intervento parte da un’accurata analisi delle necessità dei reparti interessati e si snodano lungo una serie di passaggi finalizzati a soddisfarne i bisogni.
Attraverso la nostra proposta di intervento, interessata a quattro aree dal management, financial, development all’human resources, sosteniamo e accompagnamo l’imprenditore in tutto il percorso, nello sviluppo delle skills dei propri collaboratori, nella selezione di prodotti e servizi che si allineino sia con il target sia con le esigenze dell’Hotel, nelle proposte di SPA philosphy e SPA menu, così da dare vita non solo ad un prodotto eccellente ma soprattutto ad un business di successo.